Septum Piercing

Image

In assoluto uno dei piercing più belli da vedere tra le ragazze , specie quando la fisionomia si armonizza perfettamente con questo tipo di perforazione. Questo piercing guarisce velocemente , ma richiede delle cure post piercing ben precise. Una volta guarito si potrà sostituire il gioiello con modelli più preziosi come i septum clicker Odissey .

Image

Questa tipologia di piercing per il septum sono un opera d’arte, difatti sono in purissio titanio certificato con cristalli di swarovsky zirconia.

Nel 2010 per la prima volta nella storia, swarosvki ha applicato gli standards ideali del diamante tagliato ai zirconi. Dedicati alla costante innovazione (nella scienza della precisione del taglio) la SWAROSVKI GEMS™ ha creato una nuova dimensione per gli zirconi, che offrono la stessa lucentezza come un diamante Tolkowsky:
La brillantezza pura del taglio. Sopra ogni singolo SWAROSVKI ZIRCONIA™ e marchiato con un microscopica incisione che è completamente invisibile ad occhio nudo.
Questa incisione laser garantisce che queste pietre sono della più alta precisione di brillantezza e raggiunge i più alti standards di taglio nell’industria del diamante.
Fornisce al cliente la sicurezza che queste pietre sono “made in Austria”, esclusivamente tagliate da swarosvki®
Le SWAROSVKI ZIRCONIA™ sono radianti e racchiudono la vera bellezza in ogni singola pietra, creando una collezione che riflette un eccezionale tavolozza di rari e preziosi elementi che contribuiscono alla creazione di disegni che sono adorati oggi e per sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...