Scalpelling a 10 1/2 mm

 Freshly done from 4 mm to 10 1/2 mm
from 4 mm to 10 1/2
healing process after 29 days
healing process after 29 days

illustrazione di uno scalpelling

” Scalpelling: E’ una tecnica avanzata di modificazione corporea che consiste nell’immediato inserimento di gioielleria da piercing di grosse dimensioni, talvolta utile per correggere il posizionamento di una perforazione errata.”
Il primo approccio cliente fu quello di farsi fare un ear lobe piercing tradizionale con uno spessore di 1.6 mm (14gauge nella misura americana). Seguitamente e dopo un colloquio sul lavoro da fare, abbiamo deciso di portare la perforazione tramite aghi di spessore maggiore a 4mm di diametro (6gauge nella misura americana) ed infine il mio cliente si decide di fare lo scalpelling dei lobi portando il diametro direttamente a 10 1/2 mm (000 gauge nella miusra americana)
Nelle foto potete apprezzare lo stesso lavoro appena fatto e a distanza di 29 giorni di cicatrizzazione. Il materiale che prediligo per questo tipo di lavori di Body Percing è il vetro (pirex borosilicato). Il pirex è un materiale estremamente bio compatibile , non è poroso, non da allergie ed è facile da pulire. Voglio ricordare ai nostri lettori entusiasti della body modification, che questo tipo di procedura è facilmente reversibile intervenendo chirurgicamente, ricostruendo il lobo.

http://www.myfoxatlanta.com/story/23599771/hear-what-it-takes-to-fix-that-ear-gauge-hole?autoStart=true&topVideoCatNo=default&clipId=9374762

Per qualsiasi informazione o curiosità sul body piercing
scrivetemi su questi canali :
facebook : https://www.facebook.com/xdanielxbodypiercing
Cherry ® : https://www.facebook.com/pages/CHERRY-TATTOO-PIERCING
Mobile : 3488148823 (Daniel)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...